adesso che ci siete voi

A4 C'è un mondo nuovo qui che aspetta solo noi E B D D4 D D9 Adesso che ci siete voi E B A4 Sdraiato al sole con lo sguardo perso ad indagare il blu E B D D4 D D9 Lo abbasso, rido e ci sei tu E B A In sette si sta bene! Guardo tramontare il sole sulla Garbatella Su torna a casa dai e per favore in fretta Nella tua stanza c'é qualcuno che ti aspetta La casa a un tratto é diventata un po' più stretta Sai cosa c'é, c'é un mondo nuovo qui che aspetta solo noi Adesso che ci siete voi Sai cosa c'é c'é una girandola che ruota intorno a me Se non si ferma c'é un perché Perché soffiamo insieme … Adesso Che Ci Siete Voi Testo. Adesso che ci siete voi E B Sai cosa c'è? INTRO Da soli non si cambia mai www.matteotteobranciamore.it Ecco il Testo (karaoke) della canzone, il link per effettuare il download lo trovate a pagina 2 dI Matteo Branciamore Adesso che ci siete voi - Matteo Branciamore (Cesaroni) Sai cosa c'é, c'é un mondo nuovo qui che aspetta solo noi. Su Rockol trovi tutto sui tuoi artisti preferiti: Lyrics, testi, video, foto e molto altro. "adesso che ci siete voi" in inglese, finalmente eccola ... CHE BELLA, PECCATO CHE NESSUNO HA AVUTO L'IDEA DI INCIDERLA IN INGLESE, TIPO MATTEO -.- massialex. Ho scoperto di essere dislessico, e adesso siete voi che ascoltate me! Adesso che ci siete voi. C'è un mondo nuovo qui che aspetta solo noi Adesso che ci siete voi Sdraiato al sole con lo sguardo perso ad indagare il blu Lo abbasso, rido e ci sei tu In sette si sta bene! E9 A Sai cosa c'é, c'é un mondo nuovo qui che aspetta solo noi, E9 adesso che ci siete voi. ... A parte rare eccezioni, ci sono ancora bambini che soffrono e che si sentono oppressi da un sistema che a petto in fuori pretende di essere “il meglio che c’è”. INTRO Da soli non si cambia mai INTRO Più stretti si sta bene! Ma è ancora tempo di sorridere e tacere. Ecco il testo di Adesso che ci siete voi di Matteo Branciamore tratto da Parole nuove su Rockol.it. per trovar l'accordo giusto che é aldilà del vetro Mi scopri che cos'hai hai voglia di parlare sapessi quante cose io ti vorrei dire Ma é ancora tempo di sorridere e tacere Sai cosa c'é, c'é un mondo nuovo qui che aspetta solo noi Adesso che ci siete voi Sdraiato al sole con lo sguardo perso ad indagare il blu Lo abbasso rido e ci sei tu Sai cosa c'è, c'è un mondo nuovo qui che aspetta solo noi. Adesso Che Ci Siete Voi Testo Non c'è problema(non ci sono problemi). Videoklip, překlad a text písně adesso che ci siete voi od branciamore matteo. Cerchi altre basi di AUTORE, guarda la pagina a lui dedicata Clicca per vedere tutte le canzoni di Matteo Branciamore (Non preoccuparti si apre in un altra pagina, questa non scomparirà). Mi scopri che cos'hai, hai voglia di parlare. Detta così sembrerebbe si … Sdraiato al sole con lo sguardo perso ad indagare il blu. E Pa pa ra pa, pa pa ra pa, non lo dimenticare. A4 C'è una girandola che ruota intorno a me, E B(7° tasto) A(5° tasto) Se non si ferma c'è un perché, Perchè soffiamo insieme! Adesso, da solo, combatto questa battaglia. Ecco il testo di Adesso che ci siete voi di Matteo Branciamore tratto da La mia compilation su Rockol.it. Su Rockol trovi tutto sui tuoi artisti preferiti: Lyrics, testi, video, foto e molto altro. Lo abbasso, rido e ci sei tu, in sette si sta bene D E9 A Sdraiato al sole con lo sguardo perso ad indagare il blu, E9 lo abbasso, rido e ci sei tu, A6 in sette si sta bene.
Twin Dragon Kung Fu Club St Clair, Hdr Monitor Test Image, Why Does My Bio Keep Disappearing On Instagram, Percy Jackson Fanfiction Triton Reads The Books, How To Import Transparent Image Into After Effects, Roofed Forest Seed Bedrock, Family Dollar Bath Towels, Drapery Rails Tracks, Bissell Style 7/9/10 Pn 3031120, Csulb Friends Reddit, Bad Credit Semi Truck Leasing,